CALCIOMERCATO/ Inter, per Sanchez concorrenza sempre più agguerrita

- La Redazione

Il Barcellona abbandona la pista Neymar e punta sul cileno dell’Udinese

sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Aumenta la concorrenza per arrivare ad Alexis Sanchez. Oltre a Inter e Juventus anche il Barcellona starebbe seriamente pensando al Nino Maravilla. Il nazionale cileno è reduce da una stagione esaltante in quel del Friuli e insieme a Totò Di Natale ha creato una coppia gol davvero micidiale.

Il club blaugrana, dicevamo, starebbe pensando di presentare un’offerta seria e concreta alla dirigenza bianconera che da sempre chiede almeno 25/30 milioni di euro (tendenti al rialzo), in cambio del proprio gioiello. Un’indiscrezione rilanciata dall’emittente spagnola Cadena Ser, sempre attenta a quel che succede nel calciomercato d’Europa. L’Inter, naturalmente, non starà a guardare.

La società di corso Vittorio Emanuele può tranquillamente considerarsi in pole position per il giocatore visti i continui sondaggi, dallo scorso autunno ad oggi, effettuati proprio per arrivare al Nino Maravilla. A partire dalla prossima estate, però, ne vedremo sicuramente delle belle. Non va dimenticato che durante il mese di luglio si terrà la Copa America, il campionato continentale del Sudamerica fra nazionali, in cui Sanchez potrà mettersi ulteriormente in mostra e nel contempo aumentare, per gioia dei Pozzo, la propria quotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori