CALCIOMERCATO/ Inter, addio Pepe: il Real è l’amore della mia vita

- La Redazione

Il centrale portoghese rimane a Madrid

Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Sembra definitivamente svanita l’ipotesi di calciomercato targata Pepe in casa Inter. Il giocatore è stato accostato negli ultimi giorni alla società nerazzurra, pronta ad intavolare una trattativa con il Real Madrid, inserendo come contropartita il cartellino di Maicon. Lo stesso difensore portoghese sembrava sul piede di partenza. Florentino Perez, infatti, considerava il centrale una pedina sacrificabile, ed era pronto a cederlo al miglior offerente.

A bloccare il tutto, però, ci ha pensato il direttore generale delle Merengues Jorge Valdano, che intervenendo in prima persona ha convinto Pepe a prolungare il proprio contratto. Ieri il diretto interessato è uscito allo scoperto confessando: «Il Real Madrid è l’amore della mia vita e sono sicuro che firmerò il rinnovo. Barcellona? Non andrei in blaugrana nemmeno se mi pagassero il doppio».

L’Inter dovrà quindi rinunciare al centrale portoghese ma non è da escludere che le operazioni con il Real Madrid proseguino. In ballo vi è infatti il futuro di Ricardo Kakà che come sembra potrebbe lasciare la Spagna al termine della stagione. Sulle sue tracce vi è il solito Chelsea ma attenzione all’Inter che vuole giocarsi, nuovamente, la carta Maicon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori