CALCIOMERCATO/ Inter, Montolivo a giugno, Viviano in forse, Ganso addio. Trattative al 17 febbraio

- La Redazione

Tutto sul mercato dei nerazzurri

montolivo_R375_22set08
Montolivo (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – E’ Montolivo il giocatore più frequentemente accostato all’Intrer per il calciomercato estivo. Il centrocampista della Fiorentina e della Nazionale è deciso a fare il definitivo salto di qualità e la chiamata dell’Inter lo lusinga. Sul taccuino di mercato dell’Inter tuttavia c’è un altro giovane Italiano, su cui vanno registrate le attenzioni di tutte le big della serie a, si tratta di  Andrea Poli, centrocampista classe 1989 per cui la trattativa sarebbe già di fatto iniziata durante le trattative di gennaio per portare Pazzini a Milano.

Ieri si era diffusa la voce della presenza a Milano di Mesut Ozil. Un ritorno di fiamma? No, nulla a che vedere col calcio, l’unica fiamma in questione è la modella venezuelana che il trequartista del Real Madrid frequenta e che ha incontrato nel capoluogo lombardo.

CALCIOMERCATO INTER MONTOLIVO OZIL GANSO VIVIANO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Sembra invece definitivamete tramontata l’idea Ganso. Il Milan è in netto vantaggio sul centrocampista brasiliano e lo stesso giocatore ha fatto capire di prediligere l’offerta di Galliani. In forse anche il futuro di Viviano, li ultmi rumors vorrebbero il Bologna deciso a riscattarlo dall’Inter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori