CALCIOMERCATO/ Inter, non solo Bale dal Tottenham

- La Redazione

Anche Sandro e Huddlestone nel mirino della società nerazzurra

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Il Tottenham si sta rivelando ogni giorno che passa bacino da cui attingere interessanti giocatori. Le big d’Europa, fra cui quelle d’Italia, mirano infatti a Londra non soltanto per Gareth Bale, ma anche per i vari Lennon, Sandro e Huddlestone.

L’Inter sembrerebbe una delle società più interessate ai gioielli degli Spurs ed in particolare ai centrocampisti. Secondo le varie indiscrezioni circolanti nelle ultime ore sembra che i campioni d’Europa stiano osservando con attenzione i due londinesi anche se entrambi non sembrano sul mercato. Huddlestone, in particolare, è un obiettivo di vecchia data di Leonardo che già lo fece seguire ai tempi del Milan. Per ora si tratta solamente di ammiccamenti ma non è da escludere che a breve il tutto possa trasformarsi in qualcosa di maggiormente concreto.

In cima alla lista dei desideri rimane comunque Gareth Bale, terzino/esterno sinistro assente nel match di martedì sera contro il Milan. I riflettori saranno puntati sul gallese durante la sfida in programma fra due settimane e quest’ultimo non vorrà deludere le attese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori