CALCIOMERCATO/ Inter, Pazzini: un acquisto che vale oro

- La Redazione

Quarta rete in nerazzurro per il Pazzo che ha già stregato tifosi e dirigenti

Pazzini_Inter_R400_30gen11
Giampaolo Pazzini, attaccante Inter (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Giampaolo Pazzini si sta rivelando il miglior acquisto del mercato di riparazione dei nerazzurri e non solo. Ieri il Pazzo ha realizzato la rete decisiva contro la Fiorentina che ha permesso ai suoi di ottenere i tre punti e di avvicinare ulteriormente Milan e Napoli in vetta alla classifica. Per l’ex Sampdoria si tratta della quarta rete da quando indossa la casacca del club milanese, più due rigori procurati.

Una marcatura, che tra l’altro, è arrivata contro la Fiorentina, forse la società che meno ha creduto nelle potenzialità del giocatore. «A Firenze mi sono tolto delle belle soddisfazioni, ma ora penso solo a vincere con l’Inter», aveva commentato il giocatore di scuola Atalanta alla vigilia del match del Franchi. Parole che sono state confermate dai fatti.

Un’iniezione di fiducia per tutto l’ambiente nerazzurro nonché per il tecnico Leonardo, protagonista di una sfuriata durante la conferenza stampa pre-Fiorentina. L’Inter era stata subissata di critiche in seguito al match con la Juventus e la migliore risposta è stata vincere su un campo difficile come quello di Firenze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori