CALCIOMERCATO / Inter: Andres Oña e Sandro – I rumors di mercato al 18 febbraio

- La Redazione

L’ecuadoriano ha impressionato al Sudamericano Under 20

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

L’Inter segue alcuni giovani molto promettenti. Negli ultimi giorni però sono soprattutto due nomi a destare interesse. Uno è quello di Cristian Andrès Oña, diciottenne centrocampista dell’Independiente del Valle, squadra dell’Ecuador.

Con la nazionale ecuadoriana Oña si è messo in bella mostra al Sudamericano Under 20 appena disputatosi. Lì l’Inter ne avrebbe approfittato per mandare degli emissari a osservarlo. E i report sono stati entusiasti. Ieri il giocatore stesso ha preso la parola per dire la sua sul possibile trasferimento a Milano. “C’è una proposta dell’Inter che mi riempie di orgoglio. È un sogno. Spero che i contatti proseguano bene e che possiamo concludere al più presto”.

Magari già la prossima settimana, quando Oña sarà in Italia con la sua famiglia. L’unico ostacolo è rappresentato dallo stato di extracomunitario del giovane ecuadoriano. Ma se l’Inter punta forte su di lui potrebbe anche sacrificare l’unico posto disponibile.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE CALCIOMERCATO INTER  

L’altro nome che gira intorno all’Inter è quello di Sandro, centrocampista classe 1989 in forza al Tottenham. I nerazzurri lo avevano già seguito in passato, prima che il club londinese lo prelevasse per più di 10 milioni di euro. Ma ora sarebbero tornati alla carica, dato che Sandro non sta giocando con continuità in Inghilterra, nonostante le sue doti apprezzate pubblicamente dal tecnico Redknapp. Sul giocatore brasiliano c’è però anche il Milan, la cui dirigenza è rimasta impressionata dalla prova fornita martedì sera a San Siro nella sfida di Champions League persa con gli Spurs.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori