CALCIOMERCATO/ Inter, Milito-Pandev, uno dei due partirà

- La Redazione

In casa Inter si prepara l’addio di uno dei due attaccanti

milito_finalechampions_R375_22mag10
Milito (Ansa)

Diego Milito o Goran Pandev. No, non si tratta di un dubbio di formazione del tecnico Leonardo bensì dei giocatori che potrebbero lasciare l’Inter a fine stagione. Non entrambi, ma solo uno dei due dovrebbe lasciare la Pinetina. Il motivo? L’arrivo di Pazzini ha sicuramente dato respiro all’attacco dell’Inter che complici i tanti problemi fisici di Milito e il momento negativo di Pandev reggeva solo sui gol di Samuel Eto’o.

Il “Pazzo” invece si è subito presentato bene con quattro gol in cinque match di campionato disputati. A giugno dunque la dirigenza nerazzurra dovrà fare una scelta dolorosa, mandare via uno degli eroi del Triplete.

L’indiziato principale sarebbe Goran Pandev, il macedone dopo i sei mesi trascorsi alla grande negli schemi di Mourinho sembra aver intrapreso un tunnel senza uscita. Su di lui c’è il Bayern Monaco. Ma sono in ribasso le quotazioni di Diego Milito, il Principe che stregò il Bayern Monaco nella finale di Champions League. I tanti problemi fisici potrebbero compromettere il suo futuro in nerazzurro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori