BARI-INTER / Sneijder e Cordoba: si tenta il recupero. Lucio torna con la Juventus?

- La Redazione

Ancora dubbi per il tecnico Leonardo

Sneijder_int_R375_2set09
Wesley Sneijder, foto Ansa

Wesley Sneijder e Ivan Ramiro Cordoba stringono i denti per la causa dell’Inter. L’olandese ha smaltito l’infortunio rimediato al Mondiale per club e non vede l’ora di scendere di nuovo in campo. Il colombiano potrebbe presentarsi a Bari con un tutore alla spalla ammaccatasi a Napoli in coppa Italia.

Sono questi due gli ultimi dubbi di Leonardo per la formazione di domani sera. Bari-Inter può essere un viatico importante verso la rimonta ai cugini del Milan, frenati ieri dalla Lazio e dalla sfortuna. Le indiscrezioni parlano di convocazione in vista sia per Sneijder che per Cordoba, ma solo il difensore dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, relegando Materazzi in panchina. Per il centrocampista olandese, invece, è previsto un rientro graduale, così nel ruolo di trequartista dovrebbe agire Pandev, con Sneijder pronto a subentrare.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE 

DI BARI-INTER, SNEIJDER, LUCIO E CORDOBA

Intanto arrivano notizie confortanti sul fronte Lucio. Il brasiliano dovrebbe farcela per l’andata degli ottavi di Chjampions League con il Bayern Monaco. Addirittura i tempi di recupero prevedono la possibilità che il forte centrale torni già il 13 febbraio prossimo con la Juventus. Un’eventualità che lo vedrebbe saltare solo gli appuntamenti con Bari e Roma. Leonardo incrocia le dita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori