CALCIOMERCATO/ Inter, Montolivo, Inler o Fabregas i sogni di centrocampo

- La Redazione

Molti i giocatori visionati dalla società nerazzurra

Fabregas_R375_11mag09

L’Inter, con grande probabilità, concentrerà i maggiori sforzi del calciomercato estivo per migliorare il reparto di mezzo. In casa nerazzurra inizia a esserci necessità di rinnovamento visto l’età che avanza dei vari (ancora fenomenali) Zanetti e Cambiasso. Muntari è già stato spedito in Inghilterra mentre Kharja verrà attentamente esaminato da qui alla prossima estate.

A giugno, poi, si prepareranno gli armamenti pesanti per assicurarsi uno fra Montolivo, Inler e Fabregas. «Credo anch’io che la Fiorentina voglia trattenermi – il pensiero del regista di Caravaggio – il presidente me lo dimostra tutti i giorni. Ripeto, il mio auspicio è avere una squadra che sia ogni anno più forte. E’ quel che voglio io, e spero anche i Della Valle, anzi ne sono convinto».

L’ex Atalanta è attualmente in cima alla lista dei desideri visto che gli ammiccamenti sarebbero iniziati già da tempo. Attenzione però anche ad Inler, contattato durante la scorsa estate, che a giugno dovrebbe definitivamente lasciare Udine. Infine c’è il sogno Fabregas, desiderato e coccolato dal Barcellona, su cui Moratti ha messo gli occhi da diversi anni. Il patron nerazzurro sogna un centrocampo con la stella dell’Arsenal al fianco di Cambiasso, Sneijder e Thiago Motta, un reparto davvero da urlo all’altezza di quello tanto decantato del Barcellona.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori