INTER / Cordoba: rimonta? Pensiamo a fare bene e poi vedremo…

- La Redazione

Il difensore colombiano ci crede

Cordoba_R375_9mar09
Cordoba difensore nerazzurro (Foto Ansa)

Ivan Ramiro Cordoba crede nella rimonta, ma invita tutta l’Inter a restare concentrata partita dopo partita. In un’intervista a Sky Sport 24, ripresa anche dal sito ufficiale dell’Inter, il difensore colombiano dei nerazzurri valuta il momento della sua squadra dopo il successo sul Cagliari di ieri sera.

“Rimonta? Credo di sì, almeno il nostro pensiero è quello, quindi dobbiamo continuare a fare bene, a fare le cose che competono a noi. Poi, alla fine, vedremo quello che succederà”. In quest’ottica, fondamentale è stata la vittoria sul Cagliari di ieri. Un po’ sofferta, come ammette lo stesso Cordoba.

“Una vittoria molto importante perché, tante volte, vincere così è un segnale forte, ha un significato importante. Non tutte le partite le puoi vincere dominando, il campionato italiano è difficile e ti puoi trovare davanti anche una squadra motivata, che gioca bene. È anche merito di un gran bel Cagliari se l’Inter ieri sera non è riuscita a esprimersi come voleva e come ha dimostrato di saper fare in tante altre occasioni”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI INTER E CORDOBA

E mercoledì c’è il Bayern Monaco in Champions League. Cordoba è pronto. “Le partite di Champions sono differenti rispetto a quelle del campionato per tutte le loro componenti: dalla determinazione immediata del risultato stesso al gioco, all’atmosfera. Quindi, dovremo fare una grande partita per poi andare in trasferta a fare risultato. Per loro potrà essere anche una rivincita della finale di Madrid, ma in realtà ogni gara è diversa, le partite bisogna giocarle sempre, è impossibile fare paragoni. Per mercoledì non possiamo aspettare che il Bayern ci concederà molti spazi, quindi dovremo lavorare per cercare di crearli noi e affrontare bene il confronto sin dal primo minuto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori