YOUTUBE / Video, Sanremo: l’Inter fa il tifo per Roberto Vecchioni

- La Redazione

In curva s’intona “Chiamami ancora amore”

vecchioni_R400
Roberto Vecchioni, foto Ansa

Roberto Vecchioni vince a Sanremo, la sua Inter piega il Cagliari a San Siro. Il sabato sera si tinge così di nerazzurro a San Siro e all’Ariston. La fusione è completata dai tifosi della curva Nord, che prima del match con i sardi hanno intonato la canzone “Chiamami ancora amore”, con cui il professore ha trionfato al Festival.

Quello tra Vecchioni e l’Inter è un legame che dura una vita. Il cantante non ha mai fatto mistero delle sue preferenze calcistiche (tanto da essersi infuriato quando un noto giornale sportivo celebrò le vittorie del Milan di Berlusconi usando come sottofondo la sua “Luci a San Siro”) e questo naturalmente gli ha fatto attirare la simpatia della curva nerazzurra. Vecchioni è anche amico della proprietà dell’Inter e di molti giocatori.

Prima della gara con il Cagliari, le telecamere di Sky nel classico giro-spia all’interno dello spogliatoio nerazzurro hanno scoperto una maglia con dedica del cantante milanese vicino all’armadietto di Javier Zanetti. Prontamente postato su youtube.

GUARDA IL VIDEO CON LA MAGLIETTA DI VECCHIONI REGALATA A ZANETTI, CLICCA QUI SOTTO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori