CALCIOMERCATO/ Inter, idee Xabi Alonso e Sahin

- La Redazione

I nerazzurri sono alla ricerca di un regista

xabi_alonso_real_R400_28ott10
Xabi Alonso, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER – Sarà un regista uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter per la prossima stagione e i dirigenti nerazzurri starebbero pensando a un colpo da 90 che risponde al nome di Xabi Alonso. Il centrocampista del Real Madrid, già vicino alcunei stagioni fa alla Juventus (poi Ranieri preferì Poulsen) potrebbe essere chiuso a Madrid dall’arrivo di nuovi campioni. Secondo quanto riporta Sportmediaset sarebbe Fabregas il colpo delle Merengues per il 2012, acquisto che libererebbe l’ex centrocampista del Liverpool.

Sempre secondo quanto riporta Sportmediaset, i nerazzurri sarebbero sulle tracce anche di un altro centrocampista: Nuri Sahin, protagonista dell’eccellente stagione del Borussia Dortmund.

CALCIOMERCATO INTER XABI ALONSO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Il Turco, classe 1988 è sicuramente un investimento più appetibile in chiave futura rispetto a Xabi Alonso che ha già 30 anni. La valutazione di Sahin è comunque già elevate e la concorrenza è tanta. In ogni caso non tramonta la pista Montolivo visto che il giocatore non ha ancora rinnovato il contratto che lo lega alla Fiorentina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori