CALCIOMERCATO/ Inter, Montolivo: Mihajlovic rassicura sulla permanenza

- La Redazione

Il tecnico della Fiorentina: «I Della Valle costruiranno una squadra da primi posti»

montolivo_R375_22set08
Montolivo (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Riccardo Montolivo, centrocampista della Fiorentina e della nazionale, continua ad essere accostato a diverse società. Il contratto del regista di Caravaggio scadrà il 30 giugno del 2012 ma il prolungamento non sembra essere all’ordine del giorno. Come più volte ha specificato lo stesso giocatore, il desiderio è di rimanere a Firenze ma solo se verrà costruita una squadra competitiva, sulla falsa riga di quella delle altre stagioni, in grado cioè di lottare per i primi 4/5 posti.

Sulla questione è intervenuto anche il tecnico della Viola, Sinisa Mihajlovic, che parlando al termine del pareggio a reti bianche contro la Sampdoria ha ammesso: «I Della Valle non vorranno sicuramente una classifica da metà in giù, ma tra i primi 4-5 posti. Se questo è il suo unico problema, penso che a questo punto non ci sarà».

Il futuro di Montolivo continua comunque ad essere molto nebbioso. Le società più prestigiose d’Italia e non solo, leggasi Bayern Monaco, stanno infatti facendo una corte serrata al centrocampista di scuola Atalanta e non è da escludere che alla fine possa cedere alle lusinghe.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori