CALCIOMERCATO/ Inter, per Sandro arrivano conferme

- La Redazione

Pronta l’offerta dei nerazzurri per il brasiliano del Tottenham

Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Continuano a circolare intense voci di mercato che vogliono l’Inter sulle tracce di Sandro, centrocampista brasiliano in forza ai londinesi del Tottenham. Secondo quanto raccolto dai media inglesi ed in particolare dal tabloid ‘Sunday Express’, l’Inter avrebbe già predisposto un’offerta da presentare agli Spurs.

Si parla di circa 10 milioni di sterline (più o meno 13 milioni di euro) per convincere il club inglese a cedergli il verdeoro. Difficile capire come possa evolvere la questione. Sandro è infatti una recente scoperta del Tottenham sempre restio a privarsi dei suoi giocatori migliori. Inoltre la squadra è in perfetta salute finanziaria ed economica e non è interessata a cedere per fare cassa.

Una situazione che potrebbe ripresentarsi in occasione dell’assalto a Gareth Bale. Il Tottenham, forse come provocazione, ha stimato il valore del proprio terzino/esterno sinistro in 120 milioni di euro, un ammontare imponente che supera i 90 milioni di euro versati dal Real Madrid nelle casse del Manchester United in cambio di Cristiano Ronaldo. E’ lecito pensare, a questo punto, che difficilmente la stella gallese lascerà il White Hart Lane al termine della stagione in corso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori