CALCIOMERCATO/ Inter, Bale, Neymar e Fabregas le star dell’estate

- La Redazione

In casa Inter si sognano colpi di primissima fascia

Neymar_R375_2apr09
Neymar con la maglia del Santos

CALCIOMERCATO INTER – Massimo Moratti tornerà indubbiamente il re del mercato estivo in vista del prossimo calciomercato che aprirà i battenti a giugno. Dopo un mercato di riparazione da vero protagonista il patron nerazzurro vuole proseguire ad acquistare campioni sempre con un occhio attento al bilancio e al fair play finanziario che incombe.

L’idea della dirigenza di corso Vittorio Emanuele è quella di assicurarsi almeno una star di primissima fascia e i nomi che circolano con più insistenza sono tre, uno per ogni reparto. Il primo è Gareth Bale. Il terzino/esterno del Tottenham e della nazionale gallese è nel mirino della società meneghina da circa un anno. Il prezzo del suo cartellino è salito vertiginosamente ma a Milano sperano di ottenere uno sconto in caso di offerta concreta.

Per il centrocampo il giocatore maggiormente desiderato è Cesc Fabregas, capitano dell’Arsenal, che a giugno lascerà Londra. I nerazzurri potrebbero convincere Wenger girandogli qualche contropartita tecnica di pregio, leggasi Maicon e Julio Cesar. Infine, per l’attacco, c’è la stella Neymar, giovane fenomeno del Brasile e del Santos, desiderato da ogni big. Il verdeoro sembrerebbe propendere per l’Italia e già più volte ha associato le big del Bel Paese al proprio futuro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori