CALCIOMERCATO/ Inter, Xabi Alonso o Montolivo: i regali degli ex Mourinho e Mihajlovic

- La Redazione

Nerazzurri sulle tracce di un regista di qualità

xabi_alonso_R375_9ott08

CALCIOMERCATO INTER – Il calciomercato dell’Inter della prossima estate si concentrerà in prevalenza sulla ricerca di un regista da inserire in mezzo al campo. L’idea degli uomini mercato di corso Vittorio Emanuele è quella di regalare qualità al reparto di mezzo e nel contempo abbassare l’età media della squadra. Due sono in particolare gli obiettivi.

Si tratta precisamente di Xabi Alonso, centrocampista del Real Madrid e campione d’Europa e del mondo con la Spagna, e di Riccardo Montolivo. Due giocatori dalle qualità indubbie il cui trasferimento all’Inter potrebbe essere favorito da due ex-nerazzurri, Josè Mourinho e Sinisa Mihajlovic. Entrambi, qualora la società comunicasse loro che i due suddetti son in vendita, propenderebbero sicuramente perché i due si trasferiscano all’Inter piuttosto che in altre squadre.

A Madrid, inoltre, sognano il colpaccio Cesc Fabregas e l’arrivo del capitano dell’Arsenal chiuderebbe definitivamente le porte all’ex Liverpool. Montolivo, invece, ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2012 ma prima di prolungarlo vuole capire quale sarà il futuro sportivo ed economico della Viola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori