CALCIOMERCATO/ Inter, Nani il colpo dell’estate?

- La Redazione

Pronti 45 milioni di euro per il portoghese

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Bomba di calciomercato proveniente dall’Inghilterra. In base a quanto circolante oltre Manica e riportato precisamente dal portale Caughtoffside.com i campioni d’Europa starebbero pensando di rafforzare la rosa con Nani, esterno del Manchester United e della nazionale portoghese. La società di corso Vittorio Emanuele avrebbe già predisposto una cifra imponente per convincere Sir Alex Ferguson alla cessione, si parla di 38,5 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro, per assicurarsi il nazionale lusitano.

Secondo le indiscrezioni diffuse l’operazione sarebbe fortemente caldeggiata dal tecnico Leonardo che punta ad abbassare ulteriormente l’età media degli 11 titolari con l’inserimento del portoghese dopo gli acquisti di Ranocchia, Nagatomo e Pazzini.

Inoltre l’Inter necessiterebbe di giocatori sulle fasce e Nani rappresenterebbe un innesto perfetto per il 4-2-3-1 di stampo “mourinhano”, al fianco di Sneijder ed Eto’o, e dietro alla prima punta Pazzini o Milito. Sulle sue tracce vi sarebbe anche il Real Madrid ma i campioni milanesi appaiono nettamente i favoriti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori