CALCIOMERCATO/ Inter, Viviano, Eto’o, Kakà – I rumors al 25 febbraio

- La Redazione

I rumors del mercato nerazzurro

viviano_R375x255_01feb09

I rumors al 25 febbraio – Dopo il k.o. di Champions contro il Bayern Monaco l’Inter è tornata al lavoro per preparare al meglio la sfida contro la Sampdoria. Buone notizie per Ranocchia, il suo infortunio è meno grave del previsto, per lui 15 giorni di stop.

Sul fronte mercato c’è da registrare l’offensiva del Manchester City per Emiliano Viviano, portiere del Bologna in comproprietà con l’Inter. Il manager dei Citizens Roberto Mancini ha speso parole d’elogio per l’estremo difensore toscano che a giugno potrebbe essere riscattato dall’Inter. Ad Appiano Gentile però continuano a nutrire grande fiducia nei confronti di Julio Cesar, per questo il club nerazzurro starebbe pensando di cedere Viviano al City per ottenere una grande plusvalenza. Sul giocatore c’è anche il timido interesse del Manchester United, l’Inter spera in una “bagarre” tra i cugini rivali.

Ieri il quotidiano catalano Sport ha riportato un’importante indiscrezione di mercato che riguarda Samuel Eto’o. Il camerunense infatti a gennaio è stato preteso da Josè Mourinho, attuale tecnico del Real Madrid. Il portoghese voleva portare Eto’o a rivestire la maglia delle merengues ma l’Inter ha rifiutato l’offerta dei madrileni. Per questo il Real ha dovuto ripiegare su Emmanuel Adebayor, centravanti togolese prelevato in prestito dall’Arsenal.

Il nome più gettonato del mercato dell’Inter è sempre Ricardo Kakà. A Madrid si interrogano sul futuro del brasiliano che è sempre più lontano dal Real soprattutto se dovesse rimanere Mourinho. Lo Special One infatti non sembra puntare molto sul brasiliano e per lui c’è l’Inter pronta ad aspettarlo. Leonardo, tecnico nerazzurro, è certo di poter rilanciare l’ex milanista. E anche il Milan potrebbe fare clamorosamente un pensierino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori