CALCIOMERCATO/ Inter, Britos: l’agente rivela l’interessamento dei nerazzurri

Ieri contro la Sampdoria la difesa dell’Inter è riuscita a non prendere gol anche grazie alla buonasorte. Uno dei migliori in campo è stato Andrea Ranocchia, difensore nerazzurro

28.02.2011 - La Redazione
moratti_massimo_felice_R400_5ott10
Moratti patron nerazzurro (Foto Ansa)

Ieri contro la Sampdoria la difesa dell’Inter è riuscita a non prendere gol anche grazie alla buonasorte. Uno dei migliori in campo è stato Andrea Ranocchia, difensore nerazzurro classe 88′ che si è ben integrato nell’Inter. Per la prossima stagione il tecnico Leonardo, che non dovrebbe più avere a dispozione Materazzi e Cordoba, ha chiesto alla società l’acquisto di un altro difensore da affiancare ai vari Ranocchia, Lucio e Samuel.

Oggi il Corriere dello Sport parla di un interessamento dell’Inter per Miguel Angel Britos, difensore del Bologna. A rivelarlo è stato l’agente del calciatore, Daniel Delgado, che ha parlato di contatti con il club meneghino.

Britos in estate è stato a un passo dal Napoli, i partenopei hanno chiesto con insistenza il 26enne sudamericano al Bologna, ma i felsinei hanno sparato alto, chiedendo circa 10 milioni di euro. Su Britos c’è stato anche l’interesse della Juventus, ma i bianconeri a gennaio hanno prelevato Barzagli. Ora è l’Inter a provarci, con il Bologna è sempre aperto il discorso legato a Viviano, portiere in comproprietà tra i due club. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori