CALCIOMERCATO/ Inter, Milito: il Real torna alla carica

Le Merengues vogliono il Principe

28.02.2011 - La Redazione
Cambiasso_Milito_R400_ott10
Cambiasso e Milito (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO INTER – Il Real Madrid torna a nuovamente a guardare all’Italia e precisamente a Milano. Secondo quanto raccolto dal sito francese Lestransferts.com le Merengues starebbero pensando a Diego Milito, il Principe di casa Inter. La situazione del nazionale albiceleste è alquanto particolare. Il giocatore è stato infatti tentato dai Galacticos durante la scorsa estate.

Dopo un tira e molle decise di restare a Milano con annesso aumento dell’ingaggio. La stagione attuale è stata però alquanto negativa per il nazionale argentino colpito da continui infortuni e problemi muscolari dopo un 2009-2010 da favola ma impegnativo.

La stessa Inter potrebbe decidere di cedere finalmente alle lusinghe castigliane tenendo conto dell’alto stipendio percepito da Milito, che potrebbe diventare una sorta di boomerang per i prossimi anni in particolare se le condizioni fisiche non dovessero migliorare. L’eventuale partenza di Milito verrebbe rimpiazzata, oltre che dal fresco arrivo di Pazzini, anche da Luc Castaignos, giovane centravanti del Feyenoord ad un passo dall’arrivo a San Siro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori