CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho: non torno a Milano

- La Redazione

Leonardo può dormire sonni tranquilli. José Mourinho non tornerà all’Inter la prossima stagione

inter_striscionimourinho_R400_3nov10
I tifosi nerazzurri salutano Josè Mourinho (Foto Ansa)

Leonardo può dormire sonni tranquilli. José Mourinho non tornerà all’Inter la prossima stagione. La notizia, che getterà comunque nello sconforto i tantissimi sostenitori dell’allenatore di Setubal, arriva dalla Spagna per bocca del diretto interessato. Incurante dei risultati deludenti della Liga, che per ora lo hanno respinto a sette lunghezze dal Barcellona capolista, Mourinho non avrebbe intenzione di abbandonare il club madridista e usa toni e concetti molto simili a quelli usati nella sua prima esperienza all’Inter.

“Il mio futuro non dipende dai risultati – ha detto Mourinho in conferenza stampa – Se il club sarà contento e io pure, non ci sarà proprio nulla di cui discutere. In questo momento sono felice e ho avuto garanzie che stiamo lavorando nella strada giusta”. E poi, ha fatto una dichiarazione anche su un suo possibile clamoroso ritorno all’Inter.

 

"Non torno all’Inter. Ho un contratto di quattro anni con il Real Madrid e spero di poterlo rispettare". Ma i tifosi nerazzurri, per la prima volta, sperano di vederlo clamorosamente fallire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori