CALCIOMERCATO/ Inter, Kakà regala un assist, Tevez sempre nei pensieri

- La Redazione

L’ex Milan si riavvicina ai nerazzurri, l’Apache nel mirino di Leonardo

kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Clamoroso assist di Ricardo Kakà all’Inter. Ieri, in un’intervista rilasciata al sito Esportes Espectacular, il brasiliano ha esternato tutto il proprio rammarico per via di una stagione che non riesce ad incanalarsi sui giusti binari.

Dopo 6 mesi passati in infermeria il trequartista di San Paolo è tornato a calcare i campi da gioco ma la situazione non sembra essere migliorata: «E’ difficile giocare se non ti senti sicuro, non hai il solito coraggio, le solite motivazioni di quando stai bene – spiega l’ex 22 rossonero – voglio cambiare il mio modo di pensare, smettere di essere un po’ pessimista, smettere di avere un po’ troppa paura. Devo credere, avere fede nel fatto che Dio mi ha portato fino a questo punto, nel fatto che tutto quello che è successo in dieci anni di carriera è stato meraviglioso e non finirà adesso. Tutto questo continuerà, ho solo bisogno di avere un po’ di pazienza».

Parole, che come dicevamo in apertura, avvicinano di fatto Kakà all’Inter e soprattutto all’amico Leonardo. I nerazzurri potrebbero tornare alla carica del brasiliano a partire dalla prossima estate. Sempre per giugno in programma anche un blitz per Carlitos Tevez, attaccante del Manchester City, da anni nel mirino della società di corso Vittorio Emanuele. Secondo il Daily Mail l’Inter avrebbe preparato un assegno da circa 25 milioni di euro per prelevare il nazionale albiceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori