CALCIOMERCATO/ Inter, Nagatomo: San Siro è giapponese!

- La Redazione

Lo stadio milanese popolato da moltissimi asiatici in occasione del debutto del terzino giapponese

nagatomo_inter_R400_4feb11
Nagatomo con la maglia nerazzurra (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Continua la Nagatomo mania. Dopo il boom di contatti che ha fatto registrare la presentazione via web del terzino sinistro giapponese, San Siro si è popolata di spettatori asiatici. In occasione del big match giocatosi ieri sera fra Inter e Roma, erano moltissimi i tifosi con gli occhi a mandorla (e macchina fotografica al seguito), pronti ad assistere all’esordio in nerazzurro del proprio beniamino, laureatosi recentemente campione d’Asia sotto la guida di Alberto Zaccheroni.

Il numero 55 è sceso in campo nella ripresa regalando qualche numero sulla fascia e dimostrando un’ottima forma fisica. Moltissimi anche i giornalisti giapponesi che si sono accreditati per l’evento.

Grande fiducia da parte del direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca, che parlando ai microfoni di Sky Sport ha confessato: «Siamo contenti di lui, si sta applicando e si è inserito alla grande. L’allenatore e i compagni sanno che ci si può contare: il suo inserimento sta procedendo tutto per il meglio». E se la sponda nerazzurra era invasa dai colori giapponesi, quella giallorossa era invece gremita di bandiere statunitense, gesto che sottolinea l’imminente sbarco americano a Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori