CALCIOMERCATO/ Inter, per Julio Cesar, United sempre in pressing

- La Redazione

Il club inglese sulle tracce dell’estremo difensore brasiliano

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Non si placa l’interesse del Manchester United per il portiere dell’Inter Julio Cesar. Le indiscrezioni circolanti durante le ultime ore e provenienti in particolare dall’Inghilterra vogliono Sir Alex Ferguson, storico manager dei Red Devils, sempre sulle tracce dell’estremo difensore brasiliano.

Quest’ultimo, dopo un iniziale momento di sbandamento, in linea con i compagni, sembra aver ritrovato la verve di un tempo e da quando il connazionale Leonardo è sbarcato alla Pinetina è tornato il muro invalicabile delle ultime annate. Anche per queste ragioni, quindi, Ferguson vorrebbe prelevare Julio Cesar e sul piatto avrebbe messo circa 20/25 milioni di euro per convincere Massimo Moratti alla cessione.

Dicevamo di un Julio Cesar autentico protagonista delle ultime uscite dell’Inter. Anche ieri sera, durante il big match contro la Roma, un’altra grande prestazione: «Sono davvero contento per come abbiamo giocato oggi e per la vittoria – ha detto il verdeoro ai microfoni di Sky Sport – Abbiamo mandato un segnale importante alle squadre che ci precedono e ora abbiamo davvero la chance di giocarci lo scudetto». Julio Cesar ha concluso: «In un mese è cambiato tutto La cosa importante è continuare ad approfittare dei passi falsi di chi ci sta davanti. Il Milan credo che ora sia un po’ preoccupato, perchè perdere punti a favore di chi ti insegue non ti lascia tranquillo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori