CALCIOMERCATO/ Inter, Sanchez resta anche a giugno?

- La Redazione

Il talento cileno si trova a meraviglia al Friuli e non intende abbandonare la nave

sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – E’ tutt’altro che certa la partenza di Alexis Sanchez da Udine al termine della stagione in corso. I maggiori critici sono infatti convinti che il Nino Maravilla lascerà il Friuli attratto dalle sirene prestigiose che in queste ultime settimane hanno suonato incessantemente.

Il diretto interessato, però, sembra pensarla diversamente: «Non mi lascio distrarre dal mercato – ha esclamato il sudamericano al termine della bella vittoria contro la Sampdoria in cui ha realizzato una rete e un assist – qui a Udine resto più che volentieri, perchè in questa squadra sto crescendo e maturando tantissimo. Ora stiamo andando bene e non ci poniamo limiti. Le somme le tireremo alla fine, dobbiamo affrontare ogni partita con il massimo impegno».

Parole rilevanti a cui hanno fatto eco quelle del direttore sportivo dei bianconeri Larini: «Sanchez? Per adesso resta qui e non è detto che vada via per forza – ha spiegato il ds – logicamente il City è un club importante che cerca di acquistare giocatori di alto livello e ci fa piacere che sia presente a Udine per vedere giocare Alexis».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori