CALCIOMERCATO/ Inter, Milito: ennesimo ko, a giugno arriva Tevez?

- La Redazione

Per il centravanti argentino il 2009-2010 sembra ormai un lontanissimo ricordo

Cambiasso_Milito_R400_ott10
Cambiasso e Milito (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO INTER – Continua ad essere tormentata la stagione 2010-2011 di Diego Milito. Dopo un’annata super in cui l’albiceleste ha conquistato campionato, Coppa Italia e Champions League da vero protagonista, e ottenuto la prestigiosa chiamata per i mondiali in Sudafrica, il Principe ha continuato a subire infortuni a ripetizione ed in questa stagione non è praticamente sceso in campo se non in sporadiche apparizioni.

Durante il big match di domenica sera contro la Roma è arrivato l’ennesimo infortunio muscolare, il quinto della stagione: «Oggi pomeriggio Franco Combi – si leggeva ieri sul sito ufficiale della società di corso Vittorio Emanuele – direttore dell’area medica, ha sottoposto l’attaccante ai necessari accertamenti strumentali, che hanno evidenziato uno stiramento di 2° grado al bicipite femorale della coscia». A questo punto, sembra difficile pensare ad un’Inter con l’attacco odierno in vista della prossima stagione.

Iniziare il nuovo anno con i soli Eto’o (indiavolato ma con un anno in più) e Pazzini, visto anche il campionato negativo di Pandev, dovrebbe spingere il club meneghino alla ricerca di un nuovo centravanti. Tutte le strade portano a Manchester e precisamente a Carlitos Tevez voglioso di lasciare l’Inghilterra al più presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori