CALCIOMERCATO/ Inter, Castaignos in arrivo, Luis Fabiano lascia Siviglia

- La Redazione

Interessanti novità in chiave mercato attaccanti in casa Inter

Luis_Fabiano_Bra_R375_29giu09

CALCIOMERCATO INTER – Arrivano interessanti novità in casa Inter riguardo al mercato degli attaccanti. Partiamo da Luc Castaignos, giovane 18enne del Feyenoord, già bloccato dalla società di corso Vittorio Emanuele. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti in particolare in Olanda sembra che il ragazzo possa approdare a breve a Milano per sostenere le rituali visite mediche.

La società olandese ha già di fatto ufficializzato il passaggio di Castaignos a San Siro ma il tutto diverrà concreto al superamento dei rituali controlli medici. Intanto i nerazzurri continuano a guardare al mercato degli attaccanti preoccupati dalla situazione di Diego Milito. Il Principe sta vivendo una stagione davvero negativa per via di continui infortuni che ne condizionano il rendimento. Sono in molti a credere che a giugno il nazionale albiceleste potrebbe addirittura lasciare Milano o eventualmente, che la società nerazzurra individui un’alternativa al sudamericano.

A riguardo potrebbe tornare di moda il verdeoro del Siviglia Luis Fabiano, sempre in partenza dall’Andalusia. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti sembra che la società spagnola stia guardando a Mario Gomez, attaccante del Bayern Monaco pronto a lasciare la Germania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori