CALCIOMERCATO/ Inter, per Sanchez la Juventus preme!

- La Redazione

Il club bianconero fa sul serio per il giovane cileno dell’Udinese

sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Sarà con grande probabilità derby d’Italia non soltanto sul campo ma anche sul mercato. Inter e Juventus potrebbero infatti dar vinta ad una battaglia a suon di milioni a partire dalla prossima estate. Le due big del Bel Paese hanno messo gli occhi su Alexis Sanchez, giovane fenomeno dell’Udinese reduce da una stagione esaltante.

I campioni in carica sono arrivati prima di tutti ma ultimamente la Vecchia Signora starebbe guadagnando terreno forte anche degli ottimi rapporti intercorsi fra le due società bianconere. Ieri è intervenuto il direttore sportivo dell’Udinese, Fabrizio Larini, che ha aperto ad una partenza del Nino Maravilla: «Le qualità messe in mostra- spiega il ds – fanno sì che Sanchez sia ambito da club importanti, però appartiene all’Udinese e non è scritto da nessuna parte che in estate sarà ceduto: considereremo l’ipotesi soltanto se si verificheranno le giuste condizioni».

Per averlo serviranno circa 30 milioni di euro cifra che Madama potrebbe ottenere “facilmente” grazie all’avvento del nuovo stadio, che verrà inaugurato a partire dal prossimo agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori