CALCIOMERCATO/ Inter, interessa Hamsik, ma si segue anche Sanchez. Piace Poli. I rumors di mercato al 1 marzo 2011

Ancora l’Inter sulle piste di Hamsik. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte da fcinternews,it la società nerazzurra sarebbe veramente interessata al centrocampista del Napoli.

01.03.2011 - La Redazione
Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

Ancora l’Inter sulle piste di Hamsik. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte da fcinternews.it la società nerazzurra sarebbe veramente interessata al centrocampista del Napoli. Anche un altro gioiello del campionato italiano, il cileno Alexis Sanchez piace all’Inter. Ma acquistarlo non sarà certamente facile. E per Ganso, il giovane campioncino del Santos, dopo l’interessamento di Milan e Inter ci sarebbe anche quello del Lione. Mentre quanto risulta a  ilsussidiario.net Andrea Poli avrebbe letteralmente incantato i dirigenti nerazzurri. Luc Castaignos invece, l’attaccante del Feyenoord è arrivato a Milano per firmare il contratto con l’Inter. Altro giovane talento che sta guardando l’Inter è Marco Verratti, gioiellino del Pescara, un mediano di ottimo bagaglio tecnico, che è osservato da diversi club come Milan e Napoli compreso.Si è proposto invece Lucas Barrios, prolifico attaccante del Borussia Dortmund.Ma per il calciatore paraguaiano che sogna il campionato italiano l’Inter non sembra avere tantissima attenzione.

L’Inter sta seguendo nel frattempo Britoss, difensore uruguaiano del Bologna, per il quale secondo Il Corriere dello Sport ci sarebbe l’interessamento anche del Bayern Monaco.Nihat Sahin , uno dei cardini dello straordinario Borussia Dortmund di Klopp preferirebbe rimanere in Germania e non gradirebbe quindi neanche venire all’Inter. Inter da cui non vorrebbe andarsene Maicon per nessun motivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori