CALCIOMERCATO/ Inter Milan, Ganso rinnovo ma il prezzo scende
Il talento brasiliano dovrebbe rinnovare il contratto con il Santos, la sua clausola rescissoria però dovrebbe abbassarsi favorendo la cessione all’estero con Inter e Milan in agguato.

Notizia importante per Inter e Milan riguardo il futuro di Paulo Henrique, meglio noto come Ganso. Come rivela il sito Globoesporte.com, il giocatore è a un passo dal rinnovo del contratto con il Santos. Lo stesso giocatore ha rivelato: “Le trattative per il rinnovo sono iniziate il giorno dopo l’infortunio, l’importante è che ora siamo molto vicini all’accordo”.
Il nuovo contratto dovrebbe scadere nel 2016. Una notizia che paradossalmente farà felice i dirigenti di Inter e Milan, forse le due società maggiormente interessate al 22enne brasiliano.
Sul nuovo contratto di Ganso infatti la clausola rescissoria sarà certamente più bassa rispetto ai 50 milioni di euro presenti nell’attuale contratto. A questo punto la cessione del giocatore all’estero si avvicina sempre di più, anche perchè il giocatore non ha mai nascosto l’intenzione di provare un’avventura fuori dal Brasile per capire bene se può essere un calciatore decisivo anche in campionati difficili come quello italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Inter
-
Icardi-Inter, frattura insanabile?/ Wanda Nara nel mirino dei tifosi15.02.2019 alle 20:58
-
Inter, Icardi non è più il capitano/ Moratti contro Marotta: "Scelta inutile"14.02.2019 alle 14:24
-
Pronostico Parma Inter/ Beppe Bergomi: "Gara insidiosa per i nerazzurri" (Esclusiva)06.02.2019 alle 19:39
Ultime notizie
-
ILLINOIS, LICENZIATO FA UNA STRAGE: 5 MORTI/ E’ polemica per l’ennesima sparatoria16.02.2019 alle 12:58
-
C'è posta per te 2019/ Storie in diretta, video: Michael e la madre Teresa16.02.2019 alle 12:55
-
Diretta Juventus Torino Primavera/ Risultato live 0-0, streaming video e tv: in campo16.02.2019 alle 12:55
-
ARISA A VERISSIMO/ La febbre a Sanremo e i complimenti dei Kataklò16.02.2019 alle 12:49
-
AMICI 2019, ED. 18/ Diretta e anticipazioni: Irama ed Einar ospiti in studio?16.02.2019 alle 12:43
I commenti dei lettori