CALCIOMERCATO/ Inter Milan, Ganso rinnovo ma il prezzo scende

Il talento brasiliano dovrebbe rinnovare il contratto con il Santos, la sua clausola rescissoria però dovrebbe abbassarsi favorendo la cessione all’estero con Inter e Milan in agguato.

01.03.2011 - La Redazione
Paulo_Henrique_Ganso_R400_3feb11
Ganso in azione (Foto Ansa)

Notizia importante per Inter e Milan riguardo il futuro di Paulo Henrique, meglio noto come Ganso. Come rivela il sito Globoesporte.com, il giocatore è a un passo dal rinnovo del contratto con il Santos. Lo stesso giocatore ha rivelato: “Le trattative per il rinnovo sono iniziate il giorno dopo l’infortunio, l’importante è che ora siamo molto vicini all’accordo”.

Il nuovo contratto dovrebbe scadere nel 2016. Una notizia che paradossalmente farà felice i dirigenti di Inter e Milan, forse le due società maggiormente interessate al 22enne brasiliano.

Sul nuovo contratto di Ganso infatti la clausola rescissoria sarà certamente più bassa rispetto ai 50 milioni di euro presenti nell’attuale contratto. A questo punto la cessione del giocatore all’estero si avvicina sempre di più, anche perchè il giocatore non ha mai nascosto l’intenzione di provare un’avventura fuori dal Brasile per capire bene se può essere un calciatore decisivo anche in campionati difficili come quello italiano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori