CALCIOMERCATO INTER – Sarà un’Inter giovane quella dei prossimi anni. La dirigenza di corso Vittorio Emanuele, capeggiata da Massimo Moratti e Marco Branca, starebbero infatti lavorando per portare dei campioni di grandi qualità, e ancora in giovane età, per rendere la squadra nerazzurra ancora più competitiva. Va in questa direzione l’arrivo di Luc Castaignos, talento classe 1992 in forza al Feyenoord, che ha già firmato il contratto la scorsa settimana.
Si proverà poi a portare ad Appiano Gentile Alexis Sanchez, il sogno di mercato di mezza Europa, il cui prezzo del cartellino tende però a lievitare a vista d’occhio. Attenzione quindi a Paulo Henrique detto Ganso, classe 1989, vero e proprio talento del Santos, sulle cui tracce vi sarebbe anche il Milan. A partire dalla prossima estate si scatenerà un vero e proprio derby di mercato tutto meneghino.
Come non dimenticare poi, i vari prodeotti del vivaio, leggasi Crisetig e Benedetti, protagonisti al recente Torneo di Viareggio. In porta ci sarà Viviano, già in comproprietà con il Bologna, mentre sulle fasce dovrebbero stazionare Santon sulla destra, attualmente in prestito a Cesena, e Tabanou sulla sinistra, giovane di grandi qualità del Tolosa. Completeranno lo scacchiere il croato Modric, il più “vecchio” del gruppo essendo un classe ’85, il giovane paraguaiano Alborno, e Ranocchia, già una sicurezza nell’Inter dei grandi.