CALCIOMERCATO/ Inter, Bale: offensiva del Barcellona

- La Redazione

Il giovane esterno del Tottenham è nel mirino delle società più prestigiose d’Europa. Guidano il “gruppone” l’Inter e il Barcellona ma i blaugrana sembrano essere in leggero vantaggio

Bale_R400_5ott10

CALCIOMERCATO INTER – Gareth Bale sembra destinato a cambiare casacca al termine della stagione in corso. Il giovane terzino/esterno in forza al Tottenham e alla nazionale del Galles è infatti nel mirino delle società più prestigiose d’Europa. Guidano il gruppone l’Inter e il Barcellona ma i blaugrana sembrano essere in leggero vantaggio sulla concorrenza.

I catalani hanno infatti ricevuti apprezzamenti freschi dal diretto interessato, che in un’intervista rilasciata a Gol Television ha confessato: «Il Barcellona è la squadra migliore del mondo anche se sono felice, al momento, al Tottenham». Una vera e propria dichiarazione d’amore dell’esterno del Tottenham per il club campione di Spagna.

Non è la prima volta che i catalani vengono accostati al giovane degli Spurs. Il Barcellona è da tempo alla ricerca di un terzino/esterno sinistro di qualità per sostituire Maxwell e Abidal, ottimi giocatori ma non all’altezza dei compagni di squadra. Bale rappresenterebbe l’innesto perfetto e renderebbe lo scacchiere spagnolo ancora più competitivo di quanto già non lo sia. Per avere il giovane serviranno almeno 40 milioni di euro cifra a disposizione del club catalano per il mercato estivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori