Giampaolo Pazzini non vuole passare per traditore. L’attaccante dell’Inter è arrivato a Milano a gennaio, lasciando un vuoto importante nell’attacco della Sampdoria. La squadra blucerchiata dopo l’addio di Cassano ha dovuto salutare anche il centravanti toscano. La brutta classifica in campionato dei doriani ha provocato la rabbia dei tifosi che hanno contestato duramente il presidente Garrone in particolare per la cessione del “Pazzo”, ma il numero uno blucerchiato ha scaricato le colpe su Pazzini.
Secondo Garrone è stato Pazzini a chiedere di essere ceduto. La replica dell’ex attaccante di Fiorentina e Sampdoria è arrivata oggi dalle pagine de Il Corriere della Sera: “Garrone dice il falso, lo sa bene lui e lo sanno bene i tifosi che mi hanno accolto alla grande alla mia prima partita da avversario”.
Parole che il bomber nerazzurro ha voluto dire per replicare alle accuse di Garrone, anche perchè l’attaccante nato a Pescia ha sempre mostrato grande attaccamento verso la maglia della Sampdoria. I tifosi doriani qualche settimana fa durante il match tra Sampdoria e Inter hanno riservato un trattamento importante al loro ex idolo, con grandi applausi.