CALCIOMERCATO/ Inter, Kakà alla corte di Leonardo?

- La Redazione

Nei giorni scorsi il dirigente del Milan Adriano Galliani ha parlato del possibile ritorno di Kakà al Milan dichiarando che l’affare potrebbe saltare          

kakàbrasileR375_13ott08
Kakà con la maglia del Brasile, foto Ansa

Nei giorni scorsi il dirigente del Milan Adriano Galliani ha parlato del possibile ritorno di Kakà al Milan dichiarando che l’affare potrebbe saltare a causa dell’alto ingaggio che percepisce attualmente il brasiliano al Real Madrid. Non solo, l’ex fuoriclasse del Milan non sarebbe così intenzionato a tornare a Milanello visto che i giocatori d’attacco nella rosa di Allegri abbondano.

Per questo si starebbe facendo largo l’idea Inter per Kakà, l’ex Bambino d’Oro potrebbe accettare la corte del tecnico nerazzurro Leonardo, colui che lo ha pescato in Brasile giovanissimo e lo ha portato al Milan. Leonardo è convinto che Kakà possa ritornare il grande giocatore dei tempi rossoneri, per questo avrebbe chiesto al presidente Moratti l’acquisto del brasiliano.

Nel Real Madrid infatti Kakà non gioca, il tecnico Mourinho lo ha praticamente scaricato e lo Special One sarebbe più propenso a cederlo alla sua ex squadra che al Milan. Su Kakà però ci sarebbero alcuni club inglesi come Chelsea e Manchester City.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori