CALCIOMERCATO/ Inter, Castaignos arriva nel 2012?

- La Redazione

Luc Castaignos è un giocatore dell’Inter, anche se attualmente gioca al Feyenoord. Il giovane attaccante olandese ha firmato un contratto con i nerazzurri fino al 2015

castaignos_R400_13dic10
Castaignos (Ansa)

Luc Castaignos è un giocatore dell’Inter, anche se attualmente gioca al Feyenoord. Il giovane attaccante olandese ha firmato un contratto con i nerazzurri fino al 2015 e a luglio dovrebbe aggregarsi con la squadra di Leonardo. Dovrebbe perchè dall’Olanda qualcuno spera in un possibile prestito da parte dei nerazzurri con Castaignos che ritarderebbe il suo arrivo a Milano di una stagione.

Questo è quello che spera il direttore tecnico del Feyenoord Martin van Geel, che intervistato dalla stampa olandese ha espresso il proprio pensiero sulla vicenda: “Il giocatore potrebbe anche ritornare da noi per restare un altro anno in prestito, all’Inter non troverebbe molto spazio con tutti quei grandi attaccanti, da noi potrebbe maturare ancora di più, anche perchè ha solo 18 anni”.

Castaignos a 19 anni ha dimostrato di essere un centravanti completo dalle grandi potenzialità, in Olanda ha il posto da titolare assicurato e può tranquillamente mostrare il proprio potenziale, ma nell’Inter potrebbe trovare difficoltà con attaccanti di valore come Eto’o, Milito e Pazzini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori