CALCIOMERCATO/ Inter, dopo Castaignos c’è Tabanou

Continuano a sbarcare talenti in corso Vittorio Emanuele. L’Inter, dopo essersi assicurata Castaignos, centravanti del Feyenoord, sarebbe ora vicinissima a Franck Tabanou

17.03.2011 - La Redazione
Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Continuano a sbarcare talenti in corso Vittorio Emanuele in Milano. L’Inter, dopo essersi assicurata Luc Castaignos, centravanti del Feyenoord di origini olandese, sarebbe ora vicinissima a Franck Tabanou.

In Francia, in particolare, danno ormai per fatto il trasferimento del terzino/esterno sinistro di centrocampo ai nerazzurri. Si tratta di un giovane classe 1989 che ha già collezionato ben 50 presenze nel Tolosa segnando per 6 volte. Inoltre, è uno dei punti fermi della nazionale francese under 21. Un’operazione che dovrebbe prevedere un esborso relativamente basso di circa 4 milioni di euro.

Un’Inter che diverrà quindi sempre più giovane come ha confessato ieri l’amministratore delegato Ernesto Paolillo in un’intervista a Radio Sportiva: «Leonardo sarà l’allenatore del futuro – esclama l’ad – è venuto da noi per un progetto nel lungo periodo, vogliamo inseririe giocatori giovani. Oltre ad essere un tecnico preparato, sa usare bene la psicologia, nel calcio c´è bisogno di psicologia per far superare ai giocatori i momenti difficili e per lo spirito di squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori