CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez, c’è il Barcellona che insiste

- La Redazione

In vista della prossima stagione l’Inter ha in mente un grande colpo in attacco. L’argentino Milito dovrebbe lasciare la compagine nerazzurra                  

Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

In vista della prossima stagione l’Inter ha in mente un grande colpo in attacco. L’argentino Milito dovrebbe lasciare la compagine nerazzurra visto che le sue condizioni fisiche preoccupano e non poco lo staff tecnico dell’Inter. Al posto di Milito potrebbe arrivare un connazionale, ovvero Carlitos Tevez, bomber del Manchester City che ha già chiesto di andare via a fine stagione.

Tevez piace molto al presidente dell’Inter Massimo Moratti che già da tempo ha messo gli occhi sull’ex calciatore di Manchester United. Difficile però arrivare al calciatore argentino visto che sia il Real Madrid ma soprattutto il Barcellona sono pronti a sferrare il colpo decisivo.

Tevez però potrebbe scegliere la colonia argentina presente a Milano, in particolare il capitano nerazzurro Zanetti grande amico di Tevez. Il Manchester City valuta il giocatore circa 35 milioni di euro, una cifra importante che in clima di fair play finanziario potrebbe allontanare il giocatore da Appiano Gentile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori