CALCIOMERCATO/ Inter, Kharja verso la conferma

- La Redazione

Sbarcato a Milano durante la campagna acquisti invernale e fin da subito messosi in mostra, l’ex Siena e Roma, in prestito dal Genoa, sembra destinato a rimanere ad Appiano

kharja_inter_R400_2feb11
Kharja, centrocampista Inter (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Va verso la conferma il centrocampista marocchino dell’Inter Houssine Kharja. Sbarcato a Milano durante la campagna acquisti invernale e fin da subito messosi in mostra con ottime prestazioni, l’ex Siena e Roma, in prestito dal Genoa, sembra destinato a rimanere ad Appiano Gentile. Lo conferma Giuseppe Accardi, l’agente del nerazzurro: «I giocatori per giocare nelle squadre importanti devono avere personalità e Kharja ne ha tanta – le parole dle procuratore rilasciate a Tmw – associata ad una grande umiltà. Non poteva sbagliare. Ha dimostrato di poter stare con i grandi, entrando in punta di piedi».

Un Kharja che è letteralmente sbocciato a Milano dopo un inizio di stagione negativo con la maglia rossoblu: «Gasperini era un allenatore che in Kharja aveva una grande considerazione, e credo anche Ballardini – prosegue nella sua disamina Accardi – poi nel calcio succedono delle cose che non puoi prevedere e alla fine si creano delle problematiche senza che nessuno le voglia».

L’agente conclude: «Penso che questa situazione che si è verificata al Genoa, le critiche e i malumori dei tifosi siano stata una fortuna per il giocatore che è andato all’Inter. Il riscatto a giugno? Credo ci siano i presupposti affinché ciò avvenga».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori