CALCIOMERCATO/ Inter, Sanchez: il Nino apre

L’Inter continua a monitorare con estrema attenzione la situazione relativa ad Alexis Sanchez, probabilmente il protagonista della stagione attuale di Serie A insieme a Samuel Eto’o

18.03.2011 - La Redazione
dinatale_sanchez_R400_14mar11
Di Natale con Sanchez (Foto Ansa)

L’Inter continua a monitorare con estrema attenzione la situazione relativa ad Alexis Sanchez, probabilmente il protagonista della stagione attuale di Serie A insieme a Samuel Eto’o. Il giovane attaccante bianconero sembra destinato a lasciare l’Udinese al termine del campionato dietro però un esborso importante. Il diretto interessato è recentemente uscito allo scoperto aprendo ad una permanenza nel Bel Paese nonostante offerte prestigiosissimo targate Manchester United e Barcellona: «Per me è uguale – esclama il bianconero – può anche essere che continui tutta la mia carriera in Italia. M’è sempre piaciuto Ronaldo, però, il brasiliano. I due che mi nomina sono grandi, ma io sono io e lavoro ogni giorno per migliorarmi nel calcio e nella vita».

 

Il Manchester City avrebbe presentato un’offerta da circa 30 milioni di euro per assicurarsi il giocatore. Fra le fila dei Citizens, però, Sanchez dovrebbe vedersela con una concorrenza spietata targata Silva, Dzeko e Balotelli. A Milano, invece, troverebbe una situazione più serena visto che Sanchez sarebbe indubbiamente il titolare sulla trequarti al fianco di Sneijder ed Eto’o e dietro l’unica punta Pazzini, un attacco davvero micidiale che spaventa solamente a nominarlo…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori