CALCIOMERCATO/ Inter, Criscito-Kucka, doppio colpo dal Genoa

Continua la liason di mercato fra Inter e Genoa. In base alle ultime indiscrezioni le due società potrebbero dar vita durante la prossima estate ad altre trattative molto interessanti

02.03.2011 - La Redazione

CALCIOMERCATO INTER – Continua la liason di mercato fra Inter e Genoa. In base alle indiscrezioni raccolte quest’oggi dal Corriere dello Sport le due società potrebbero dar vita durante la prossima estate ad altre trattative molto interessanti. Dopo gli affari Thiago Motta, Milito, Ranocchia e Kharja, giusto per citare i più importanti, Inter e Genoa starebbero ora trattando i cartellino di Criscito e Kucka. Le parti in gioco dovrebbero a breve incontrarsi per trattare la posizione di Natalino, giovane in comproprietà, e di Kharja, attualmente in prestito.

L’Inter vorrebbe Criscito per inserirlo sulla fascia sinistra, attualmente occupata dal giapponese Nagatomo. Gli uomini di mercato di corso Vittorio Emanuele seguono inoltre Kucka, sbarcato al Marassi durante il mercato di riparazione, nonché Palacio, protagonista quest’anno da una grande stagione.

Preziosi sarebbe pronto a sedersi ad un tavolo per trattare ma in cambio vorrebbe riabbracciare Diego Milito, ed avrebbe fatto un pensierino su Mariga ed Obi. Tutto ruota attorno a Nagatomo. Se il giovane d’oriente non convincerà da qui al prossimo giugno l’Inter potrebbe fiondarsi su Criscito e dare vita ad una girandola di operazioni che sconvolgerà per l’ennesima volta la società rossoblu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori