CALCIOMERCATO/ Inter e Milan vogliono Kakà

Il brasiliano, attualmente al Real Madrid dove sta cercando di risalire la china dopo l’infortunio, potrebbe diventare protagonista di un derby di mercato: Mou per ora lo tiene in panchina

02.03.2011 - La Redazione
Robinho_Kaka_R375_20gen09_phixr

CALCIOMERCATO INTER MILAN – Una delle prospettive per il calciomercato estivo potrebbe vedere un derby tra Inter e Milan per il ritorno di Kakà in Italia. Il brasiliano, alla sua seconda stagione al Real Madrid, sta crescendo nel tentativo di recuperare le posizioni perse a causa dell’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per mesi. Un suo addio a giugno è comunque possibile visto che Mourinho sembra, per lo meno in questa fase della stagione, preferirgli il givane Ozil. Il brasiliano è deciso a dimostare quello che vale a Madrid e a lottare per la maglia da titolare ma le lusinghe che arrivano dall’Italia non possono certo lasciarlo indifferente.

Perché se di Inter si parla ormai da mesi, di recente anche il Milan è tornato ad ammiccare all’ex campione. Adriano Galliani ha glissato quando gli è stato chiesto di un possibile ritorno di Ricky, ma l’altra sera a cena intonava il celebre coro “Siam venuti fin qua per vedere segnare Kakà…”. Se si dovesse realmente parlare di un suo ritorno in Italia i rossoneri, se non altro per questioni di cuore sarebbero in pole position ma…

CALCIOMERCATO INTER MILAN KAKA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Ma i nerazzurri, che secondo quanto riporta il Corriere dello Sport non avrebbero mai interrotto i contatti con il Real, possono giocare la carta Leonardo. L’amicizia tra i due è nota, così come il desiderio del tecnico nerazzurro di poter lavorare con Kakà. Leo metterebbe il giocatore al centro della sua futura Inter. Ammesso e non concesso che sarà ancora lui il tecnico dei nerazzurri per la prossima stagione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori