CALCIOMERCATO/ Inter, il Genoa sogna Milito

Preziosi riprenderebbe al volo il bomber argentino che due estati fa era passato in nerazzurro insieme a Thiago Motta. I nerazzurri seguono con attenzione anche Ze Eduardo del Santos

02.03.2011 - La Redazione
milito_esultanza_R375x255_16mag10
Milito (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Se l’Inter decidesse di cedere Milito Preziosi lo riprenderebbe al volo. Per ora si tratta più che altro di una boutade ma sono molti i se che riguardano l’attacco dell’Inter che ieri, per la prossima stagione, si è assicurata le prestazioni di Luc Castaignos, già iperbolicamente soprannominato “il nuovo Henry”.

Il giovane olandese riuscirà a togliere spazio al Principe in un carnet di punte che vede anche Pazzini ed Eto’o? E’ presto per dirlo e molto dipende dallo stesso Milito, in calo quest’anno dopo la straordinaria stagione del Triplete anche se a sua discolpa ci sono i ben cinque infortuni muscolari patiti in questa prima parte della stagione. In ogni caso ogni soluzione è aperta.

CALCIOMERCATO INTER MILITO GENOA, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport Preziosi un tentativo in estate lo farà, ammesso e non concesso che Moratti, che ha un grande stima ed è molto riconoscente al giocatore, decida di cederlo. In ogni caso l’ingaggio, lievitato quest’estate a 5,5 milioni di euro l’anno, potrebbe essere un ostacolo insormontabile per il Grifone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori