CALCIOMERCATO/ Inter, per Britos è duello con il Napoli

Il difensore del Bologna nel mirino dell’Inter e non solo, visto che il Napoli sembra essere ritornato sul giocatore uruguagio già cercato in precedenza prima dell’acquisto di Ruiz

02.03.2011 - La Redazione
Britos_Bologna_28022001_R400
Britos (Ansa)

Rientrato da poco da un infortunio. Miguel Angel Britos è tornato protagonista non solo in campo con la maglia del Bologna ma anche sul mercato. Il giocatore sudamericano interessa parecchio all’Inter di Leonardo, che per la prossima stagione vorrebbe rimpolpare e svecchiare la rosa dei difensori nerazzurri. Britos rappresenta un investimento importante per il Bologna, la sua cessione dovrà fruttare un bel po’ anche per sistemare alcuni problemi economici.

Per questo la dirigenza felsinea valuta il giocatore circa 20 milioni di euro, cifra che ha spaventato i dirigenti dell’Inter che comunque potrebbero inserire alcune contropartite tecniche importanti per il Bologna. I due club sono proprietari al 50% del cartellino di Viviano, promesso sposo all’Inter ma che potrebbe rivelarsi la carta giusta per il cartellino di Britos.

Sull’uruguagio però c’è l’occhio vigile del Napoli che già in passato ha cercato di portare il calciatore all’ombra del Vesuvio. Preso Ruiz, il tecnico Mazzarri vorrebbe un altro giocatore importanti in difesa e Britos sarebbe il giocatore adatto per la difesa partenopea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori