CALCIOMERCATO/ Inter, addio Pepe: prolunga col Real Madrid

- La Redazione

Nella mattinata di oggi il quotidiano sportivo iberico, Marca, ha annunciato l’accordo fra il nazionale lusitano e le Merengues riguardante il prolungamento del contratto

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter saluta definitivamente Pepe, difensore del Real Madrid. Nella mattinata di oggi il quotidiano sportivo iberico, Marca, ha infatti annunciato l’accordo fra il nazionale lusitano e le Merengues riguardante il prolungamento del contratto. Dopo un tira e molla che andava avanti ormai da diversi mesi le parti in gioco hanno trovato un’intesa. Pepe rimarrà a Madrid fino al 30 giugno del 2015 e sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano sportivo dovrebbe percepire uno stipendio netto da 4 milioni di euro a stagione, più del doppio degli 1,8 percepiti attualmente in Castiglia. Pepe era stato in passato molto vicino anche all’Inter. La società nerazzurra aveva infatti provato ad assicurarsi il nazionale portoghese approfittando del suo contratto in scadenza al 30 giugno del 2011.

I rumors circolanti volevano la società di corso Vittorio Emanuele pronta ad intavolare uno scambio per arrivare all’ex difensore del Porto, targato Pepe-Maicon. Il terzino destro brasiliano sogna ancora di vestire la casacca del Real Madrid e l’occasione sembrava propizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori