CALCIOMERCATO/ Inter Ganso, Montolivo, Sanchez. Rumors al 26 marzo

- La Redazione

Tutto sul mercato dei nerazzurri che proveranno i colpi Ganso e Sanchez mentre sembra molto più agevole la pista che porta a Riccardo Montolivo il cui futuro sembra sempre più nerazzurro

montolivo_R375_22set08
Montolivo (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER -Sembra essere praticamente definito il primo acquisto che l’Inter farà nel prossimo calciomercato estivo. Riccardo Montolivo sarà molto probabilmente il futuro del centrocampo nerazzurro. Il giocatore, in Viola ormai da 5 stagione è a un bivio: o diventa una bandiera della Fiorentina o prova il salto in una big. Il suo contratto scadrà nel 2012 e per acquistarlo dovrebbero bastare circa 10 milioni di euro.

Passiamo poi ai sogni, Ganso e Sanchez, due trattative molto difficili ma comunuque possibili. Nel primo caso va battuta la concorrenza soprattutto del Milan ma anche di altre big europee tra cui il Chelsea. Il Santos sta cercando di far rinnovare il contratto al giocatore che però avrebbe già deciso che il suo futuro sarà in Italia. I rumors che arrivano dal Brasile sembrano vedere l’Inter in pole position nonostante Galliani dimostri sicurezza ogni qual volta parla del talento verdeoro. Leonardo sta eseguendo una manovra di convincimento sul ragazzo anche se c’è qualche perplessità circa la sua coesisitenza con Sneijder. Coutinho invece potrebbe andare in prestito per farsi le ossa almeno una stagione.

CALCIOMERCATO INTER – MONTOLIVO, GANSO SANCHEZ, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Infine c’è la trattativa per il Nino Maravilla, vero e proprio pallino di Massimo Moratti. Il suo talento è esploso in questa stagione e il ragazzo sembra avere ancora ampi margini di miglioramento. Costa tanto, alcuni dicono troppo per la serie A, ma un investimento su di lui, vista anche la tenera età, sembra può sicuramente valere la pena. Anche se il suo cartellino costa già più di 30 milioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori