CALCIOMERCATO/ Inter, non solo Modric, piace anche Sandro

- La Redazione

Oggi i tabloid inglesi parlano di un forte interessamento dei nerazzurri per due calciatori del Tottenham. Si tratta di Modric e di Sandro, entrambi calciatori in forza agli Spurs.

Modric_R375_13ott08

Il tecnico dell’Inter Leonardo in vista della prossima stagione ha già impostato i colpi per migliorare la rosa nerazzurra. Al centrocampo verranno aggiunti alcuni rinforzi giovani e di qualità. Ieri si è parlato molto di Montolivo, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe a un passo dall’Inter, ma oggi i tabloid inglesi parlano di un forte interessamento dei nerazzurri per due calciatori del Tottenham. Si tratta di Modric e di Sandro. Per Modric non è certo una sorpresa ricevere gli attestati di stima dai dirigenti dell’Inter.

Il centrocampista croato, classe 85′, è visionato dalla scorsa stagione da Branca e soci. Modric rappresenta il regista dai piedi buoni che forse manca all’Inter di Leonardo, il brasiliano ha già dato parere favorevole all’eventuale acquisto del giocatore. Tuttavia proprio nei giorni scorsi prima il manager del Tottenham Redknapp e poi l’agente del giocatore hanno allontanato il possibile addio di Modric a fine stagione, facendo leva soprattutto al rinnovo del contratto avvenuto in estate fino al 2016.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori