CALCIOMERCATO/ Inter, Caliendo su Maicon: aspettiamo un mese e vediamo…

In caso di un’offerta interessante di circa 20 milioni di euro l’Inter potrebbe decidere di lasciare partire il nazionale della Selecao e al suo posto individuare un sostituto

03.03.2011 - La Redazione
maicon_golbarca_R375x255_20apr10

CALCIOMERCATO INTER – Non spazza via tutti i dubbi riguardo al futuro l’agente di Maicon Antonio Caliendo. Intervistato dal portale spagnolo Fichajes.com, il noto procuratore italiano, parlando del Colosso, ha ammesso: «Con il Real Madrid non c’è stato nessun contatto, tuttavia penso che dovremo aspettare un mese per vedere qual è la tendenza del prossimo mercato».

Un Caliendo che come di consueto lascia aperta qualsiasi porta oscurando di fatto il futuro del terzino brasiliano, la scorsa estate, ad un passo dal vestire la gloriosa camiseta blanca. L’operazione potrebbe tornare d’attualità durante la prossima estate e tutto dipenderà dalla volontà del giocatore verdeoro nonché dalla sua quotazione.

In caso di un’offerta interessante di circa 20 milioni di euro l’Inter potrebbe decidere di lasciare partire il nazionale della Selecao e al suo posto individuare un sostituto. Non è da escludere il ritorno alla base di Santon, che andrebbe ad occupare la fascia destra, mentre sulla sinistra se la giocherebbero il giapponese Nagatomo e Mimmo Criscito, quest’ultimo, sul taccuino di mercato di Branca e Ausilio in vista della prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori