CALCIOMERCATO/ Inter, dalla Spagna: scambio Ramos-Maicon

Una clamorosa indiscrezione di calciomercato giunge dalla Spagna. Secondo quanto riferito dalla stampa iberica l’Inter e il Real Madrid starebbero pensando ad uno scambio di mercato.

07.03.2011 - La Redazione
Maicon_R375_28feb10

CALCIOMERCATO INTER – Una clamorosa indiscrezione di calciomercato giunge dalla Spagna in queste ore. Secondo quanto riferito dalla stampa iberica l’Inter e il Real Madrid starebbero pensando ad uno scambio di mercato targato Maicon-Sergio Ramos. La situazione è alquanto semplice. I due interessati vorrebbero cambiare casacca. Il terzino brasiliano sogna da tempo la camiseta blanca e spera di riabbracciare a breve il suo maestro Josè Mourinho.

Dopo aver vinto tutto con l’Inter il nazionale verdeoro vorrebbe così strappare l’ultimo contratto prestigioso della sua carriera. Simile la situazione di Ramos. Il campione d’Europa e del mondo è ormai in aperta rotta con la dirigenza ed è pronto a lasciare per sempre la Castiglia.

Per l’Inter si tratterebbe sicuramente di un colpo interessante visto che Ramos può giocare sia sulla fascia quanto al centro della difesa e il tutto risulterà utile quando Lucio deciderà di lasciare Milano. Da non dimenticare anche le recenti parole rilasciate dall’ex agente di Maicon, Antonio Caliendo, che pochi giorni fa esclamò: «Con il Real Madrid non c’è stato nessun contatto, tuttavia penso che dovremo aspettare un mese per vedere qual è la tendenza del prossimo mercato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori