CALCIOMERCATO / Inter, Nasri per sostituire Sneijder

- La Redazione

Secondo ‘caughtoffside.com’, Samir Nasri è nel mirino dell’Inter che starebbe pensando al talento dell’Arsenal per rimpiazzare Sneijder, che potrebbe partire.

Sneijder_int_R375_2set09
Wesley Sneijder, foto Ansa

Potrebbe essere pronta una staffetta prestigiosissima in casa Inter. Da settimane si parla di un possibile addio di Wesley Sneijder al club nerazzurro: il Manchester United è pronto a mettere sul piatto un’offerta di 35 milioni per assicurarsi il trequartista olandese e l’Inter, dal canto suo, avrebbe già individuato il sostituto.

Secondo quanto riporta oggi il portale britannico ‘caughtoffside.com’, infatti, l’Inter ha messo gli occhi su Samir Nasri, 23enne centrocampista francese in forza all’Arsenal. Nasri, nato nel giugno del 1987, ha esattamente tre anni in meno rispetto a Wesley Sneijder e l’Inter potrebbe aggiudicarselo versando nelle casse del club londinese 35 milioni di euro, proprio la stessa cifra che incasserebbe dalla cessione del suo numero 10 ai ‘Red Devils’.

Nasri, che tra un infortunio e l’altro è sempre riuscito a distinguersi in positivo con la maglia dei ‘Gunners’, potrebbe essere sacrificato qualora il club inglese decidesse di non lasciar partire Cesc Fabregas, fuoriclasse richiesto dal Barcellona. Se l’Arsenal riuscirà a resistere alle lusinghe del Barcellona, potrebbe far partire Nasri alla volta dell’Inter. 

Dal canto loro  i nerazzurri, desiderosi di dare una rinfrescata alla rosa, possibilmente diminuendone l’età media, starebbero vagliando sul serio l’ipotesi di cedere Sneijder per arrivare a Nasri, talento con le caratteristiche ideali sia per scendere in campo in un 4-3-1-2 che per un 4-3-3.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori