CALCIOMERCATO / INTER, Tevez vicinissimo ai nerazzurri

- La Redazione

Continuano a rincorrersi le voci su un possibile trasferimento all’Inter di Carlitos Tevez. “Al 99% giocherà in nerazzurro”, ha detto l’espero di mercato Josè Alberti. Milito al Real?

Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

Continuano a rincorrersi le voci relative ad un presunto interesse da parte dell’Inter per Carlitos Tevez. L’attaccante del Manchester City è stato avvistato nei giorni scorsi a Milano e non si è persa occasione per tornare a parlare di un possibile approdo all’Inter del presidente Moratti, il quale non ha mai nascosto la sua ammirazione per l’argentino.

Qualora l’Apache dovesse approdare in nerazzurro, sarebbe proprio un suo connazionale, e cioè Diego Milito, a fargli posto. Secondo quanto riportato oggi da ‘Sport Mediaset’, infatti, ‘El Principe’ Milito potrebbe trasferirsi al Real Madrid dove ad attenderlo c’è Josè Mourinho, con il quale il bomber ex Genoa è riuscito a dare il meglio di sè.Tevez, con 18 reti all’attivo in appena 22 presenze in Premier League quest’anno, ha trascinato per mesi il Manchester City di Mancini, ma proprio i rapporti con il tecnico ex Inter non sembrano più idilliaci e per lui l’avventura ai ‘Citizens’ sembra essere già vicinissima alla conclusione.  Le dichiarazioni rilasciate dall’esperto di mercato Josè Alberti a calcomercatonews.com, non possono certo passare inosservate: “Al 99% – ha detto Alberti – Tevez giocherà nell’Inter, anzi, a mio avviso potrebbe essere un’operazione già fatta”.

Il 27enne di Ciudalela è valutato intorno ai 30 milioni di euro: cifra elevata, ma che potrebbe essere compensata dai 15 milioni di euro (almeno) che l’Inter incasserebbe dall’eventuale cessione di Milito, la cui valutazione è decisamente scesa  dopo l’ultima annata da dimenticare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori